Wednesday, January 5, 2011

Pink Crotch Rockets Sale

my menu 'of Christmas 2010 menu


Here is my menu 'Christmas 2010


Main Courses

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al mio contest.
Grazie per avermi aiutata a preparare il mio menu' di Natale.
Devo dire che la scelta e' stata difficile , erano tutte ricette prelibate.
Purtroppo ho dovuto scegliere .
Ho scelto un menu' a base di carne, con la possibilita' di prepararlo prima
per poi riscaldarlo.
Comunque voi che avete partecipato al mio contest , non avete aiutato
solo me , ma tanta altra gente che era alla ricerca di piatti prelibati
per Natale.
In quei giorni il mio blog ha avuto molte visite abbiamo superato il 1000.
grazie di cuore.
I hope to be able to make the menu 'and then download it in pdf.
Give me time, will manage '.
THANKS TO ALL
ANTONELLA

0 comments:

Post a Comment