Thursday, December 30, 2010

Lubricants You Can Use To Masterbate

AWARD FROM A THOUSAND AND ONE NIGHTS Kokino

The parcel had already arrived on Friday the 17th (who said that bad luck?), But waited with anxiety , to be open on Christmas Day. I speak of the package sent to me by Kokino Award per il Calendar Quilt.
Apro emozionatissima....e comincio a restare senza parole!
I due bellissimi libri di Shabby Home ed una magnifica borsa ..... no non è finita! dentro la borsa ci trovo ancora ben due fantastici jelly roll, un set di aghi troppo carino ed un originalissimo braccialetto in tessuto per la ranocchia (mia figlia!), accompagnati da un biglietto che ancora a leggerlo mi mette di buon umore!

E' proprio il caso di dire che è un premio da mille e una notte!
Credimi che non c'è stato regalo più bello del tuo Kokina,  really made my heart!

G R A Z I E!







0 comments:

Post a Comment